Cartomanzia

La cartomanzia dei gabbiani

La cartomanzia dei gabbiani e la cartomanzia a 5 euro è una realtà forse poco conosciuta dalla maggior parte delle persone: proprio per questo motivo merita di essere indagata con grande attenzione, anche perché sempre più spesso viene considerata una valida alternativa rispetto ai metodi tradizionali. C’è da dire, in primo luogo, che i tarocchi dei gabbiani sono piuttosto rari, il che significa che il loro valore è molto elevato, tanto dal punto di vista emotivo quanto dal punto di vista del prestigio. Nel contesto della predizione del futuro, queste carte possono essere lette e interpretate unicamente da pochi eletti che vantano le doti e le peculiarità necessarie per affrontare le previsioni dell’avvenire.

Proprio per questo motivo può ritenersi fortunato chi riesce a imbattersi in un esperto della cartomanzia dei gabbiani. Ma quali sono le ragioni per le quali proprio questi volatili sono stati scelti come figure simboliche da riprodurre sui tarocchi? Si tratta di animali nobili e dall’aspetto straordinario: in genere sono noti per cercare il cibo tra i rifiuti, ma al tempo stesso sorvolano gli oceani e i mari non ponendo limiti alla propria capacità di viaggiare. Insomma, mescolano di continuo l’alto e il basso, e di conseguenza simboleggiano alla perfezione le nostre esistenze quotidiane, che si alternano tra gli istinti più terreni e i desideri più spirituali.

Chi si affida alle carte dei gabbiani per ricevere un consiglio o un sostegno per la propria esistenza sa che questi tarocchi non mentono mai, ma che è importante riuscire a cogliere i significati e i valori che intendono trasmettere. A tal proposito, è indispensabile fare riferimento al giusto tramite: un cartomante non vale l’altro, ma ci sono esperti e cialtroni, professionisti e millantatori. Essere in grado di distinguere gli uni dagli altri è il primo passo per intraprendere la strada verso la verità, ma soprattutto verso la felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *