Servizi

Cura il tuo prato con i migliori sementi

Il sito Fortestivo.it è a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di una miscela di graminacee composta da macroterme e microterme che possa essere utilizzata in spazi all’aperto di qualunque dimensione. La straordinaria capacità di adattamento che contraddistingue questo prodotto fa sì che lo si possa impiegare anche in contesti che non richiedono una manutenzione costante; per di più, l’aspetto estetico è caratterizzato da bellezza e semplicità. Il Fortestivo, inoltre, è decisamente resistente e armonioso, e propone un potenziale di recupero più che consistente.

Le tempistiche di cui è bene tenere conto sono rapide, dal momento che l’erba germina in cinque o al massimo sette giorni; come si può leggere sulle pagine di Fortestivo.it, si tratta di un prodotto che può essere seminato anche nel bel mezzo della stagione estiva, garantendo la certezza di vederne i risultati già dopo meno di un mese. La tessitura eccellente e la resistenza al calpestio sono altre due doti che è opportuno tenere in considerazione. Come si è accennato, il Fortestivo richiede una manutenzione ridotta ai minimi termini, anche perché ha esigenze idriche modeste.

La capacità di resistere alle malattie lo rende duraturo: insomma, presupponendo una gestione elementare, può essere scelto e acquistato anche da privati che ritengono di non avere molto tempo a disposizione per curarlo, fermo restando che la sua capacità di adeguarsi agli ambienti più diversi lo rende adatto anche alle necessità delle strutture pubbliche. Non si pensi, però, che si stia parlando di una miscela suggerita solo a chi non ha il pollice verde o è alle prime armi in questo ambito: anzi, il Fortestivo, tollerante alla salinità, è fortemente raccomandato anche per gli hobbisti più esigenti, che possono vedere assecondate le proprie richieste potendo approfittare, al tempo stesso, di costi di gestione contenuti, per un risparmio economico che non è certo da disprezzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *