Altro

Accendini Clipper, cosa sono?

Gli accendini Clipper sono accessori alla moda facili da riconoscere grazie alla loro peculiare forma cilindrica, che li rende lighter speciali e unici nel loro genere; caratterizzati da grafiche curiose e accattivanti, catturano l’attenzione di uomini e donne anche perché nel tempo vengono lanciate linee sempre nuove. Ecco perché ogni singolo pezzo è un elemento da collezione, da sfoggiare con orgoglio mentre si è in giro, ma da usare anche in casa.

Ovviamente i pregi degli accendini Clipper non si limitano solo alla componente estetica, ma hanno a che fare anche con l’affidabilità e con la sicurezza, due valori da cui non si può prescindere per valori di questo tipo. Il merito è dell’esperienza che viene garantita da Flamagas, vale a dire l’azienda iberica che si occupa della produzione di questi lighter. I Clipper possono essere considerati amici dell’ambiente, visto che tutti i loro componenti possono essere riciclati; non va dimenticato, inoltre, che si tratta di accendini ricaricabili. Ma non è finita qui, perché un altro aspetto interessante va individuato nel sistema di pressatura del tabacco esclusivo, che offre l’opportunità di rollare le sigarette in modo semplice e divertente.

Non è un caso, dunque, che i Clipper siano gli accendini più in voga tra i giovani, non solo in Italia ma anche nel resto del mondo. La pietrina ricaricabile fa in modo che essi risultino praticamente inesauribili: una dote a cui contribuisce anche il contenuto di gas, che è il doppio di quello degli accendini consueti di scasa qualità. I flaconi di gas butano Clipper permettono di effettuare tutte le ricariche che si desiderano, senza limiti. Chi non ha mai provato questi lighter non può che rimanere sorpreso dalla loro praticità e dalla loro affidabilità, con il corpo pietrina che in men che non si dica permette di pressare il tabacco per le sigarette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *