Telefono Erotico

Telefono Trans per realizzare un desiderio nascosto

Il telefono trans per esaudire un sogno

Ci sono tantissimi uomini che hanno un sogno nel cassetto e cioè quello di avere un rapporto sessuale con un trans.
Non si tratta di casi depravazione come molti asseriscono, ma di piccoli sfizi che andrebbero tolti, se non altro per non far rimanere irrealizzato quel piccolo desiderio.
E’ inutile scandalizzarsi perché si stima che il mondo conti ben il 40% di trans ed è una realtà che bisogna accettare anche se a fatica.
Non c’è nulla di male nell’essere trans nè di avere voglia di andare con un trans anche se i più puritani sono convinti che questa realtà sia da nascondere.
Il telefono erotico è nato anche in base a queste errate convinzioni che spingono gli uomini che hanno queste voglie, a tenerle accuratamente nascoste agli occhi della gente per non turbare la loro sensibilità.
Una delle teorie più accreditate è che gli uomini desiderano un trans perché omosessuali, ma la realtà è ben diversa.
Ci sono maschi con una consolidata relazione alle spalle e che nella vita sono eterosessuali, ma che almeno una volta, vorrebbero avere un rapporto passivo.
E’ un desiderio che molte volte non è possibile realizzare per via dei tanti pregiudizi e per la giusta paura di essere scoperti, specialmente se si ha una famiglia alle spalle.
Per soddisfare queste voglie sommerse è meglio una telefonata per attutire quella voglia fortissima di accarezzare e baciare il corpo di un uomo con le sembianze da donna.

Uno sfizio trasgressivo

Sono tanti gli uomini che vorrebbero togliersi uno sfizio forse un tantino trasgressivo ma molto eccitante.
Perché privarsi di una maniera alternativa di fare all’amore quando ci sono mezzi innovativi e all’avanguardia per farlo con comodità da casa propria?
Il telefono trans è un servizio con cui è possibile trasgredire piacevolmente con un piccolo diversivo che, alla fine, ha come epilogo un favoloso orgasmo.
Sarebbe ingiusto non approfittare del basso costo di queste interazioni specialmente se le labbra turgide del trans vengono in sogno troppo spesso e se i suoi seni prosperosi popolano la notte troppo lunga da passare.
Se ti attizza il fatto che quegli uomini con le sembianze di donna conservano ancora il membro maschile, non esitare a chiamare il telefono trans poiché non si tratta di solo divertimento ma solo di appagare una voglia e sarebbe insensato non soddisfare se ci sono i mezzi per farlo.

Non essere combattuto

Se ti senti combattuto nel provare questa esperienza, non devi farlo perché telefonare ad un trans è un modo come un altro per riappropriarsi della propria sessualità.
Bisogna accettare il fatto che i trans possono dare agli uomini delle cose che le donne non sono capaci di dare forse perché appaiono come ‘modificati’ o forse perché l’istinto di ognuno di noi c’è qualcosa che non si riesce a capire in modo naturale.
Perché nessuno si scandalizza se un uomo va con delle prostitute?
E perché, al contrario, si parla di perversione se un uomo desidera un trans?
Sono concetti sbagliati che riguardano miti che dovrebbero essere sfatati mentre invece, la nostra società è più propensa ad un falso perbenismo.
E’ una cosa che piace, una semplice inclinazione sessuale, punto e basta, bisognerebbe soltanto crescere culturalmente.

Se hai il desiderio di andare con un trans ma non puoi farlo nella vita reale, collegati al sito  https://www.transtelefono24.it/ e prova ad esternare la tua inclinazione in modo alternativo perché la goduria è assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *