Cartomanzia

I tarocchi dei gabbiani e i loro segreti

I tarocchi dei gabbiani possono essere considerati delle vere e proprie guide spirituali a cui si può fare riferimento in tutte le occasioni in cui si sta vivendo un periodo di difficoltà. Non sono rare le situazioni nelle quali la mente si affolla di brutti pensieri, e così non si ha la lucidità sufficiente per affrontare dubbi e perplessità: il rischio è quello di prendere decisioni avventate, o – di fronte a un bivio – imboccare la strada sbagliata, con tutte le conseguenze negative che ne possono derivare. Ecco perché è meglio affidarsi ai gabbiani e alle loro carte, ma solo a patto che i loro significati vengano interpretati da veri esperti del settore, in grado di fornire un aiuto sincero e concreto a chi ne ha bisogno.

Con i tarocchi dei gabbiani non si ha la possibilità di conoscere unicamente il futuro, ma si è nelle condizioni di esplorare in modo più approfondito anche il proprio passato e il proprio presente. Ciò si spiega con il fatto che quel che accadrà domani non è altro che il risultato delle azioni che sono state intraprese oggi, le quali a loro volta sono il frutto di quanto è successo ieri. Nella vita tutto torna: anche per questo i gabbiani insegnano a rivolgere un pensiero di ringraziamento e di riconoscenza nei confronti delle persone che hanno regalato gioia e serenità.

La sincerità di queste carte non può mai essere messa in discussione: e anche se a volte capita che si cerchi di nascondere una brutta verità a sé stessi, è opportuno avere il coraggio di affrontarla con sicurezza. Tanto prima o poi tutto viene a galla: meglio essere audaci, dunque, e prendere in mano la propria vita, così da beneficiare di miglioramenti di tipo sentimentale, di tipo sociale, di tipo familiare o di tipo economico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *