Le mie chiamate trasgressive al telefono erotico

Quando ho voglia di trasgredire sono insopportabile

Ci sono giorni che la mia voglia di trasgredire mi fa sentire nervoso e se non trovo una valvola di sfogo, divento insopportabile.
So bene che le persone che mi circondano si rendono conto del mio nervosismo e pensano che esso derivi da qualche problema sul lavoro, da qualche discussione avuta con la mia ragazza o perché semplicemente è una di quelle giornate NO.
Sappiate che io non ho giornate NO ma mi capita di provare la sensazione di voler qualcosa di estremamente forte ed eccitante perché ho voglia di fare l’amore in modo non convenzionale ma allo stesso tempo non mi piace essere visto e voglio tutelare la mia privacy.
Vivo in una cittadina di provincia dove si sa sempre tutto di tutti e non mi va di farmi scoprire in qualche alberghetto di infimo ordine solo perché ho voglia di trasgredire eppure quando mi capitano questi momenti mi vengono in mente le voglie più assurde.
Internet è sempre stata la mia salvezza ed è grazie ad un sito che ho scoperto un modo alternativo per fare all’amore senza essere visto da nessuno e nella tranquillità della mia camera da letto.
Di solito mi accontento di visionare le foto di qualche bella casalinga mezza nuda che mescola il sugo ma certe volte solo le foto mi fanno un baffo ma poi ho scoperto il telefono erotico che è stato la mia ancora di salvezza.

Sono stato con un trans ed ho goduto fino all’inverosimile

La mia insana voglia di quel giorno era di stare con un trans.
La sua pelle vellutata e le sue fattezze da donna mi martellavano nel cervello ed avevo una voglia matta di lasciarmi andare a quell’esperienza tutta nuova ma accendeva le fantasie erotiche più assurde nella mia mete.
Continuavo a pensare a quel corpo scultoreo e a quei seni prorompenti che si intravedevano dalla canotta a rete che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.
Quell’arnese sapientemente nascosto era diventato una specie di ossessione nella mia mente di ragazzo voglioso e volevo assolutamente risolvere questo problema altrimenti rischiavo di impazzire.
Ho dato un occhio alle tariffe ed ho visto che con poco denaro potevo godere per telefono anche se ero un pò scettico su questo nuovo modo di fare all’amore.
Dopo le prime giustificate esitazioni mi sono deciso a chiamare e mi ha risposto una voce calda e suadente che ho subito identificato nella ‘donna’ che avevo appena visto sul sito.
Non avevo il coraggio di aprire bocca ama ha fatto tutto lei, lei mi ha incitato a dirle il perché avessi voluto parlare proprio con lei, lei mi ha raccontato in pochi secondi di essere lusingata ed eccitata del mio interessamento e sempre lei ha cominciato ad ansimare come se le mie mani stessero esplorando le parti più intime del suo bel corpo abbronzato.
La mia eccitazione è salita ai massimi livelli e all’improvviso è come se mi fosse salita l’adrenalina alle stelle.
Sentivo il mio corpo fremere sotto le parole di quell’uomo con le fattezze di donna e credetemi, sono bastati pochissimi minuti per esplodere in un piacere che non avevo mai provato in vita mia e che credo non proverò mai con una donna e con un rapporto tradizionale.
Mi sono meravigliato di me stesso.
Possibile che fossero davvero i miei quei gemiti che stavano ascoltando le mie orecchie?
Possibile che fossi davvero io quell’uomo steso accanto al comodino ancora ansimante ed estasiato per il piacere immenso appena provato?
Ebbene si, ero davvero io e non potevo far altro che pensare che avevo compito la telefonata erotica più azzeccata della mia vita.

Oggi sono un assiduo frequentatore

Attualmente sono un veterano del telefono erotico e mi sono fatto passare tutte le voglie che mi venivano e sono sempre più calmo e disponibile con il mio prossimo grazie a quest’ottima valvola di sfogo che mi premette di esaudire qualsiasi pensiero stuzzicante e piccante mi passi per la mente.
Nessuno mi comanda, nessuno sa nulla e soprattutto si spende talmente poco che questo piccolo capriccio si può far passare magari evitando una pizza o qualsiasi altra cosa effimera.
Vi consiglio di provare perché solo provando si può comprendere la bellezza e l’utilità di un telefono erotico ed anche se le vostre voglie appaiono strambe, tutto si può risolvere ed in pochi magici minuti si godrà come ragazzini alle prime armi.

Il sito su cui collegarvi per trovare i numeri del telefono erotico è https://www.telefonoerotico.sexy/