Cartomanzia

Cartomanzia seria a basso costo

Grazie alla cartomanzia seria a basso costo, chi ha bisogno di un supporto morale, di un consiglio, di un suggerimento o di un po’ di sostegno per affrontare un problema che lo sta turbando può trovare una risposta a tutti i suoi interrogativi. Ciò è possibile grazie all’interpretazione dei tarocchi che viene messa in atto da un esperto del settore: un professionista o un semplice appassionato che conosce tutte le sfumature dei significati delle carte. Un esempio? Il tarocco della temperanza, uno degli arcani maggiori che fanno parte del mazzo.

Questo tarocco in linea di massima si contraddistingue per un significato positivo: dal punto di vista sociale, per esempio, indica che in presenza di una situazione in apparenza stagnante c’è chi, in realtà, lavora dietro le quinte. Nel lavoro, invece, può segnalare un progetto che pare essere stato abbandonato e messo da parte e che invece è sul punto di essere ripreso e di dare frutti importanti. Per quel che concerne il fronte amoroso, la carta è il preludio a una decisione importante – per esempio una coppia che ha intenzione di unirsi in matrimonio – per prendere la quale vengono soppesati con la massima attenzione i pro e i contro.

Questo è solo un esempio di come la cartomanzia seria a basso costo si possa rendere utile, dando delle indicazioni di massima su ciò che è lecito attendersi per il futuro. Un futuro che, ovviamente, non è immutabile ma può essere modificato: il libero arbitrio di ognuno di noi ci consente di intervenire e di cambiare quell’avvenire che le carte hanno rivelato ma che è sempre sensibile alle decisioni umane. Gli imprevisti e gli eventi imponderabili richiedono che ciascuna persona prenda una posizione e abbia il coraggio di accettare quel che la quotidianità propone: il sostegno di un cartomante è sempre prezioso e più che utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *